Viale Villa Borghese per Oreste Lionello

Franceschini scopre targa in ricordo attore

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Roma ricorda Oreste Lionello. E all'attore, cabarettista e storico doppiatore di Woody Allen, scomparso nel febbraio del 2009, intitola un viale a Villa Borghese, proprio sotto Casina Valadier. A scoprire questa mattina la targa il ministro della Cultura Dario Franceschini, il subcommissario straordinario di Roma Iolanda Rolli e il minisindaco Sabrina Alfonsi. Presenti alla cerimonia anche i figli dell'attore e diversi amici del mondo dello spettacolo tra cui il regista Pier Francesco Pingitore, Enrico Montesano, Martufello, Mario Zamma. "Attendiamo questo momento da 7 anni.
    Abbiamo chiesto l'intitolazione subito dopo la morte di papà e oggi sono elettrizzata e felice - dice la figlia Alessia - È un momento unico ed eterno, papà sarebbe stato molto contento".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma