Roma-Lido:pietre su treno, 1 danneggiato

E' accaduto ieri. Sfiorata passeggera.

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Nella serata di ieri un treno MA200 in servizio sulla Roma-Lido è stato oggetto di lancio di pietre da parte di vandali alla stazione Tor di Valle. Uno dei sassi ha colpito e infranto il vetro di un finestrino sfiorando una passeggera a bordo della carrozza.
    "L'atto vandalico, denunciato dall'azienda alle autorità competenti, ha costretto Atac a mettere fuori servizio il treno - si legge in una nota - che non sarà disponibile per il servizio di oggi. L'azienda, di conseguenza, ha adottato tutte le iniziative utili a ridurre al minimo l'impatto dell'accaduto sul servizio, che infatti risulta sostanzialmente regolare.
    Atac, nel deprecare il comportamento di coloro che danneggiano il patrimonio pubblico, e così facendo causano disservizi ai cittadini, rinnova l'appello per un maggiore senso civico, che vuol dire anche rispetto dei beni comuni".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma