Giubileo:pulizia straordinaria via Appia

Divieti di sosta temporanei

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - E' partito la notte scorsa il nuovo intervento di pulizia, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Appia, previsto nel piano di pulizia straordinario mensile delle consolari e dei percorsi giubilari, predisposto d'intesa con il Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca. Lo fa sapere l'Ama. Gli interventi, che saranno svolti in orari diversi e dureranno fino a venerdì 26, interesseranno la Appia, dallo svincolo del Gra fino a piazzale Appio. L'operazione, che comprende anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali, si snoda complessivamente su circa 40 km di superficie. Sul posto saranno impegnati quotidianamente 8-10 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, compattatori a carico posteriore. L'Ama invita gli automobilisti "a rispettare i divieti di sosta predisposti per permettere pulizie approfondite".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma