Giubileo:pulizia straordinaria via Appia

Divieti di sosta temporanei

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - E' partito la notte scorsa il nuovo intervento di pulizia, diserbo, lavaggio e sanificazione lungo via Appia, previsto nel piano di pulizia straordinario mensile delle consolari e dei percorsi giubilari, predisposto d'intesa con il Commissario Straordinario di Roma Capitale Francesco Paolo Tronca. Lo fa sapere l'Ama. Gli interventi, che saranno svolti in orari diversi e dureranno fino a venerdì 26, interesseranno la Appia, dallo svincolo del Gra fino a piazzale Appio. L'operazione, che comprende anche la pulizia approfondita di marciapiedi e sedi stradali centrali, si snoda complessivamente su circa 40 km di superficie. Sul posto saranno impegnati quotidianamente 8-10 operatori supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca, compattatori a carico posteriore. L'Ama invita gli automobilisti "a rispettare i divieti di sosta predisposti per permettere pulizie approfondite".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma