Esplode bottiglia alcol, 2 ustionate

A Rieti. Vittime una mamma e la sua bambina di due anni

(ANSA) - RIETI, 21 FEB - Una giovane donna e sua figlia, di 2 anni, sono rimaste ustionate dall'esplosione di una bottiglia in plastica contenente alcol etilico. L'incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi, nella frazione di Poggio Fidoni, in provincia di Rieti. La donna, a quanto riferisce l'Ares 118, ha subito ustioni al volto, al tronco e alle braccia, mentre la bambina si è ustionata al collo. Entrambe sono state soccorse dal 118, la mamma, vista la gravità delle ustioni, è stata trasferita in elicottero direttamente al Centro grandi ustionati del Sant'Eugenio di Roma, mentre la bambina si trova ricoverata al De Lellis di Rieti.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma