Laganà, felicità è non possedere nulla

Nudo proprietario 2.0 one man show attore ammalato di sclerosi

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - "La vera felicità è non possedere nulla, quando si possiede tanto è come entrare in un tunnel di preoccupazioni. Nel nulla non c'è stress, non ci sono differenze, non c'è scadenza. Quindi questo ti permette di vivere la vita in maniera più tranquilla": così Rodolfo Laganà presenta 'Nudo proprietario 2.0', in scena oggi, domani, domenica e il 26, 27 e 28 febbraio a Roma al Salone Margherita.
    "In questo momento mi sento molto proprietario della mia vita perché ho voglia di fare quello che faccio ormai da diversi anni, sarà l'età ma più cresci e più ti senti proprietario della tua vita. Quindi posso dire: ora mi ci sento", spiega l'attore, che da qualche anno combatte con la sclerosi multipla.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma