Metro C: ok fondi pagamenti entro aprile

Roma Metropolitane, saranno pagate tutte le pendenze

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Entro fine aprile saranno saldati al consorzio Metro C i pagamenti per i lavori già effettuati per la terza linea metropolitana di Roma. Ad annunciarlo Roma Metropolitane al termine del tavolo di confronto in Prefettura su metro C. "Abbiamo assicurato che i fondi sono stati sbloccati, e che entro la fine di aprile saranno pagate tutte le pendenze - annuncia l'ingegner Franco Taliani di Roma Metropolitane - Due giorni fa abbiamo inviato a Metro C il piano per il rientro dei pagamenti e siamo in attesa di una loro risposta in merito alla ripresa dei lavori". "Abbiamo già corrisposto al Consorzio circa 43 milioni ed entro la fine di aprile saranno erogati altre risorse per saldare le pendenze, per un totale di oltre 100 milioni" aggiunge.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma