Champions, giunto a Roma il Real Madrid

Domani il match contro i giallorossi all'Olimpico

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 16 FEB - La squadra di calcio del Real Madrid è sbarcata a Roma per l'ottavo di Champions con la Roma, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. I giocatori, capitanati dall'allenatore Zinedine Zidane, sono giunti nello scalo romano poco prima delle 13 con un volo dell'Iberia proveniente da Madrid. Al loro arrivo i "merengues", alla presenza delle forze dell'ordine, sono stati prelevati direttamente sotto bordo dell'aereo con un pullman, poi fatto uscire, sempre scortato, da un varco secondario dell'aeroporto per il trasferimento nella Capitale.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma