Roma: Alfano,pronti a sostenere Marchini

'Non lo facciamo in logica di partito ma civica'

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Noi abbiamo sempre visto con favore la candidatura di Alfio Marchini. Ci riuniremo nei prossimi giorni, ma siamo assolutamente orientati a sostenere Marchini, e non lo facciamo in una logica di partito ma in una logica civica". Così il ministro dell'Interno Angelino Alfano a 'In 1/2 ora', su RaiTre. "Beatrice Lorenzin - spiega il leader di Ap - lo spiegò in un'intervista a ottobre: se Marchini non va a spiaggiarsi verso destra, lo sosteniamo". Quindi il ministro che, "di fronte al disastro di Roma precedente alla gestione Tronca, che, fortunatamente è una luce, quella di Marchini è una strada nuovo". E a chi gli chiede se in Marchini il ministro veda un nuovo Berlusconi Alfano risponde: "ho una tale considerazione della sua persona che penso oggi sia difficile" replicare "i successi di Berlusconi. La sua biografia ha meritato il voto di milioni di italiani, oggi non ci sono biografie paragonabili".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma