Al policlinico Casilino nuovo p.soccorso

Decreto Zingaretti, ospedale diventa vero privato accreditato

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha inaugurato oggi il nuovo Dea del Policlinico Casilino, ora il più grande pronto soccorso di Roma (3000 metri quadrati) che sarà operativo da martedì prossimo alle 8 del mattino. Il taglio del nastro di stamattina corona un percorso che vede il suo passaggio chiave nella firma di un decreto commissariale che definisce il passaggio definitivo del Casilino a una gestione esclusivamente privata e accreditata (come, per esempio, è il Gemelli) dopo 14 anni di gestione 'mista', convenzionata, una situazione che aveva creato tra l'altro una serie di contenziosi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma