Processione spoglie S.Pio, tilt traffico

Chiuso tratto Lungotevere, varchi Ztl aperti dalle 14

(ANSA) - ROMA, 5 FEB - La processione delle spoglie di San Pio e di San Leopoldo Mandic dalla chiesa romana di San Salvatore in Lauro, nel Rione Ponte, alla Basilica di San Pietro, in Vaticano, sta provocando ripercussioni al traffico, con rallentamenti e code soprattutto sul lungotevere dei Sangallo, nel tratto compreso da Ponte Mazzini fino a Ponte Vittorio, dal lato del centro storico. E' stato infatti chiuso il tratto del lungotevere compreso tra Ponte Vittorio Emanuele II e Ponte Umberto, che verrà riaperto intorno alle 17.30. Per le chiusure risentimenti al traffico, secondo i vigili urbani, si registrano anche nella zona di via Zanardelli. In occasione della processione, dalle 14 alle 18 di oggi i varchi della Ztl Centro Storico sono stati disattivati, mentre da mezzanotte è stata chiusa al traffico via della Conciliazione, ora affollata di fedeli.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma