Regione, bando gara su frana Pontecorvo

Per quasi 1,2 mln euro.Tempo realizzazione intervento,395 giorni

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - "Stamattina, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito della Regione Lazio, alla sezione 'Bandi di gara', è stato pubblicato il bando per l'appalto dei 'Lavori di ripristino della Via Lungo Liri, Salvatore Spiridigliozzi, nel centro abitato di Pontecorvo, e mitigazione delle condizioni di rischio idrogeologico del versante'. L'importo dei lavori, a base di gara, ammonta a 1.181.555,42 euro, di cui 90.232,08 per oneri della sicurezza".
    Lo comunica in una nota la Regione Lazio.
    "Il tempo previsto per la realizzazione dell'intervento, se non diversamente offerto in sede di gara, è di 395 giorni - prosegue la nota - Il bando prevede un termine di almeno 26 giorni per la presentazione delle offerte, avendo posto un progetto esecutivo a base di gara. Pertanto, entro il prossimo 2 marzo dovranno pervenire le offerte dei concorrenti. Il 17 marzo è prevista la prima seduta di gara".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma