Regione, bando gara su frana Pontecorvo

Per quasi 1,2 mln euro.Tempo realizzazione intervento,395 giorni

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - "Stamattina, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito della Regione Lazio, alla sezione 'Bandi di gara', è stato pubblicato il bando per l'appalto dei 'Lavori di ripristino della Via Lungo Liri, Salvatore Spiridigliozzi, nel centro abitato di Pontecorvo, e mitigazione delle condizioni di rischio idrogeologico del versante'. L'importo dei lavori, a base di gara, ammonta a 1.181.555,42 euro, di cui 90.232,08 per oneri della sicurezza".
    Lo comunica in una nota la Regione Lazio.
    "Il tempo previsto per la realizzazione dell'intervento, se non diversamente offerto in sede di gara, è di 395 giorni - prosegue la nota - Il bando prevede un termine di almeno 26 giorni per la presentazione delle offerte, avendo posto un progetto esecutivo a base di gara. Pertanto, entro il prossimo 2 marzo dovranno pervenire le offerte dei concorrenti. Il 17 marzo è prevista la prima seduta di gara".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma