Regione Lazio,rimborsi Irap per start-up

Al via la 'Europe Week',arrivano sito Lazio rinnovato e premio

(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Rimborsi dell'Irap, 100 milioni nella nuova programmazione Ue 2014-20, ampliamento del sito 'Lazio innovatore' e il lancio, per la primavera 2016, del premio omonimo. Sono le iniziative della Regione Lazio annunciate questa mattina nella sede di LazioInnova nel corso dell'evento di apertura della Startup Europe Week alla presenza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico Guido Fabiani. La Startup week si inserisce nel quadro di un più ampio progetto della Commissione Europea, e si svolgerà da oggi al 5 febbraio in tutto il territorio regionale. Primo degli interventi regionali per il 2016 presentati è stato il rimborso dell'Irap per le startup: la Regione ha infatti istituito il 'Fondo per la riduzione della pressione fiscale a carico delle imprese start-up innovative', con una dotazione di 1 milione di euro l'anno per il triennio 2016-2018.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma