Traffico: chiusa Galleria Giovanni XXIII

Incidente sulla Colombo, un ferito. Lavori su via del Mare

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Molti incidenti e rallentamenti del traffico stamani a Roma. Verso le 8.30 un'auto si è ribaltata all'interno della Galleria Giovanni XXIII che è stata chiusa al traffico con notevoli ripercussioni sulla viabilità. Verso le 8 un altro incidente si è verificato in via Colombo all'altezza di via di Acilia, in direzione Roma, tra un'auto e una moto con pesanti ripercussioni sul traffico. Il conducente del motociclo è ricoverato al G.B Grassi di Ostia. Problemi in zona anche per la chiusura programmata, dalle 10 alle 16, della via del Mare, tra via Gente Salinatoria ed il sottopasso di Acilia, per lavori alla rete fognaria. Per una voragine è stata chiusa al traffico via Leon Pancaldo, tra via delle Sette Chiese e via Antonio Malfante. Altri incidenti vengono segnalati in viale Marconi, in via Casilina e in Lungotevere Michelangelo. Rallentamenti anche sul lungotevere,(il tratto Flaminio continua ad essere chiuso per il crollo di tre piani di un edificio) via del Foro Italico e tangenziale est.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma