Traffico: chiusa Galleria Giovanni XXIII

Incidente sulla Colombo, un ferito. Lavori su via del Mare

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - Molti incidenti e rallentamenti del traffico stamani a Roma. Verso le 8.30 un'auto si è ribaltata all'interno della Galleria Giovanni XXIII che è stata chiusa al traffico con notevoli ripercussioni sulla viabilità. Verso le 8 un altro incidente si è verificato in via Colombo all'altezza di via di Acilia, in direzione Roma, tra un'auto e una moto con pesanti ripercussioni sul traffico. Il conducente del motociclo è ricoverato al G.B Grassi di Ostia. Problemi in zona anche per la chiusura programmata, dalle 10 alle 16, della via del Mare, tra via Gente Salinatoria ed il sottopasso di Acilia, per lavori alla rete fognaria. Per una voragine è stata chiusa al traffico via Leon Pancaldo, tra via delle Sette Chiese e via Antonio Malfante. Altri incidenti vengono segnalati in viale Marconi, in via Casilina e in Lungotevere Michelangelo. Rallentamenti anche sul lungotevere,(il tratto Flaminio continua ad essere chiuso per il crollo di tre piani di un edificio) via del Foro Italico e tangenziale est.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma