Per chioschi avviso garanzia a Montino

'Portato a compimento procedimento iniziato nel 2002'

(ANSA) - FIUMICINO, 26 GEN - Un avviso di garanzia è stato notificato oggi al sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, per il rilascio di una concessione demaniale dei chioschi sulla costa del territorio. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino. "Oggi mi è stato notificato dai rappresentanti della Capitaneria di Porto di Fiumicino un avviso di garanzia - afferma Montino - per aver votato una delibera di Consiglio comunale che, 14 anni fa, avevano vinto una procedura di evidenza pubblica per una concessione demaniale su 2000 metri quadri. Il Comune per anni, nonostante il bando, ha autorizzato l'attività sui 2000 metri di demanio attraverso una convenzione. Atto convenzionale che è stato contestato dalla Procura di Civitavecchia, perché non contemplato dal Codice della Navigazione". Montino sottolinea che il Consiglio di Stato ha affermato che "la procedura di gara era legittima e, di conseguenza, l'Amministrazione comunale ha semplicemente portato a compimento un procedimento amministrativo iniziato nel 2002 e mai concluso".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma