Roma, crolla palazzo su lungotevere

Nessuna vittima. Ipotesi collasso per lavori in appartamento

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Tre piani di un palazzo sono crollati questa notte sul lungotevere Flaminio a Roma. Non ci sarebbero vittime o feriti, secondo i Vigili del fuoco. Il cedimento strutturale avrebbe interessato settimo, sesto e quinto piano di un edificio al civico 70, vicino al teatro Olimpico. Secondo le prime informazioni, il palazzo sarebbe stato evacuato poco prima in seguito alla segnalazione di una residente arrivata ai pompieri verso 00:37. Potrebbero essere stati dei lavori in un appartamento dell'edificio a causare il crollo di una parte del palazzo di lungotevere Flaminio 70, a Roma. E' l'ipotesi su cui si sta lavorando in queste ore.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma