Crollo Roma:a Cc,venite sono in pericolo

Inquilina che ha dato allarme, chi ha causato questo pagherà

(ANSA) - ROMA, 22 GEN - A chiamare il 112 è stata la signora Agea, un'inquilina del palazzo sul lungotevere Flaminio: sentiva dei rumori sul tetto e temeva che fossero dei ladri in procinto di entrare nel suo appartamento. L'operatore del 112 l'ha tranquillizzata tenendola al telefono, visto che il marito non c'era. "Stia tranquilla stiamo arrivando", le ha detto. Sono arrivate così diverse pattuglie dei carabinieri e dei pompieri.
    Da un sopralluogo nel palazzo composto da 19 appartamenti hanno notato che c'era un cedimento strutturale del tetto ed hanno evacuato 11 famiglie. "Adesso chi ha causato tutto questo - ha detto la donna - deve pagare". A chi le chiedeva se si rendesse conto di aver probabilmente salvato delle vite, la donna ha risposto: "Non ho fatto nulla, ho solo chiamato i soccorsi".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma