Fassina a Giachetti, 10 condizioni sfida

"Rompere con Modello Roma,convergenza con Tocci su lista civica'

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - "Per fare le primarie insieme è necessario condividere punti fondamentali di programma". E' quanto scrive il candidato sindaco di Sinistra Italiana, Stefano Fassina, in una lettera aperta al candidato alle primarie del Pd, Roberto Giachetti, pubblicata sul blog di Huffpost. Nel documento Fassina propone dieci punti programmatici su Roma "in attesa di risposte". Fassina scrive che "la condivisione programmatica renderebbe per noi interessante la proposta di Walter Tocci di lista civica di centrosinistra. Qual è il programma del Pd per Roma? Per la ricostruzione morale, economica e politica di Roma, è necessaria radicale discontinuità con il mitizzato 'Modello Roma', compromesso al ribasso tra politica e interessi forti della città".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma