100 detenuti per spazi verdi, assistenza

Via libera a progetto finanziato da Cassa ammende

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Il Cda di Cassa Ammende, presieduto dal Capo del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, ha approvato il progetto destinato a 98 detenuti degli istituti penitenziari di Roma per la manutenzione degli spazi verdi, per gli interventi al decoro della città e per l'assistenza alle persone nelle aree cittadine interessate dagli eventi religiosi durante il Giubileo della Misericordia. Cassa Ammende aveva già approvato lo scorso novembre il progetto "Ricomincio da Roma" per l'inserimento di 20 soggetti in esecuzione penale esterna per l'impiego lavorativo a titolo volontario/gratuito in analoghe attività.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma