Papa ospita mamma-clochard

Madre e figlia potranno stare presso le suore di Madre Teresa

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 20 GEN - L'elemosiniere del Papa, mons. Konrad Krajewski, ha visitato la giovane romena che questa notte ha partorito una bimba vicino piazza Pio XII. Si è trattato, ha riferito padre Federico Lombardi, di una visita a una persona che l'elemosiniere conosceva e alla quale era stata offerta ospitalità diverse volte, senza che la signora la accettasse. Dopo il parto, l'elemosiniere ha rinnovato alla puerpera, ricoverata presso il Santo Spirito, l'offerta di un anno di ospitalità, per lei e per la bimba, nella casa delle suore di Madre Teresa a Primavalle.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma