Allegri, contro Lazio la miglior Juve

'Coppa Italia è uno degli obiettivi della stagione'

(ANSA) - TORINO, 19 GEN - Per la partita di Coppa Italia contro la Lazio scenderà in campo "la Juventus migliore". Così Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta a Roma che vale la semifinale di Coppa Italia. "La Coppa Italia - ha precisato il tecnico - resta uno degli obiettivi stagionali, e non è mai facile vincere un trofeo. Giocarsi la qualificazione in una partita secca fuori casa è uno svantaggio. Ma la Coppa Italia per noi ha un valore tutto suo. Poi ci sono campionato e Champions. Ma li affrontiamo una alla volta".
    Con la Lazio, verosimile l'impiego di Hernanes al posto di Marchisio ("l'uno esclude l'altro") e di Zaza-Morata al posto di Dybala e Mandzukic, anche se Allegri al riguardo non ha fornito indicazioni più precise: "Di certo la Juventus schiererà due punte all'altezza della situazione. Ma non voglio sentir parlare di turn over: alla Juve scende in campo chi è in grado di rispondere alle attese".(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Antonio Di Giovanni - Di Giovanni Parquet

Dalla Di Giovanni parquet il legno come amico

Il calore per la tua casa, l’eleganza per il tuo ufficio, la praticità per la tua azienda. Da 51 anni con esperienza e competenza nel mondo del parquet.



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma