Bologna-Lazio, no ticket residenti Lazio

Decisione presa da prefettura di Bologna per sfida di domenica

(ANSA) - BOLOGNA, 15 GEN - Niente trasferta a Bologna per i tifosi della Lazio, in occasione della sfida con la squadra emiliana in programma domenica allo stadio Dall'Ara. Lo rende noto, con un comunicato, la Prefettura bolognese che ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti per la gara ai residenti nel Lazio.
    "Il Prefetto di Bologna, Ennio Mario Sodano, sulla scorta delle indicazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive - si legge - ha disposto, tramite ordinanza, il divieto di vendita dei tagliandi d'ingresso ai residenti nella regione Lazio con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione della S.S. Lazio".
    La decisione di sospendere la vendita dei ticket per i sostenitori laziali è legata al timore di possibili scontri tra le frange più 'calde' delle due tifoserie.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma