Onorificenze al merito, Bracich e Pelaschier al Quirinale

Imprenditore triestino e velista monfalconese tra insigniti

(ANSA) - TRIESTE, 17 FEB - Tra le 32 Onorificenze al Merito della Repubblica italiana consegnate oggi dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a cittadini che si sono distinti per atti di eroismo, per l'impegno nella solidarietà, nel soccorso, nella cooperazione internazionale, nella tutela dei minori, nella promozione della cultura e della legalità, per le attività in favore della coesione sociale, dell'integrazione, della ricerca e della tutela dell'ambiente, ci sono anche l'imprenditore triestino Christian Bracich e il velista monfalconese Mauro Pelaschier. Amministratore unico della Cpi-Eng, azienda di ingegneria e progettazione meccanica, Bracich, 44 anni, ha ricevuto il titolo di Cavaliere.
    Nell'aprile 2018 quando una dipendente gli comunicò di aspettare un figlio, trasformò il suo contratto in un tempo indeterminato.
    Pelaschier, 70 anni, tra i nomi più noti della vela, ha ricevuto il titolo di Commendatore. Il 29 giugno 2018 ha compiuto il periplo d'Italia come ambasciatore della Fondazione One Ocean.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa



        Modifica consenso Cookie