Basket: Allianz apre nuova era in Pallacanestro Trieste

Presentato rafforzamento sponsor in squadra alabardata

(ANSA) - TRIESTE, 29 NOV - Allianz rafforza impegno e sostegno a fianco della Pallacanestro Trieste, che inizia una nuova era: la squadra si chiamerà Allianz Pallacanestro Trieste.
    La nuova partnership, della durata di tre anni, prevede che Allianz S.p.A. diventi "title and main sponsor". L'investimento, "significativo", della Compagnia guidata dall'a.d. Giacomo Campora, consentirà alla società sportiva di "affrontare con importanti, nuove risorse le prossime sfide in Serie A" e "rafforza un legame pluriennale, che ha visto crescere, con il successo della squadra, l'impegno di reciproca soddisfazione".
    Per Mario Ghiacci, Presidente Pallacanestro Trieste, "l'accordo è qualcosa di unico per il nostro basket e lo sport triestino, consente di guardare al nostro futuro con fiducia e rappresenta un punto di partenza per la crescita". Maurizio Devescovi, d.g.
    di Allianz S.p.A., ha parlato di "costante impegno per la città di Trieste". Se "Trieste ha il basket nel suo DNA, così Allianz ha Trieste nei propri geni: un connubio naturale".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa