Genoa: T.Motta, domani come una finale

Tecnico, daremo il 200%. Potrei fare turnover

(ANSA) - GENOVA, 2 NOV - Recuperati Lerager e Pajac, Thiago Motta si prepara alla sfida con l'Udinese consapevole delle difficoltà nell'affrontare una formazione che ha appena esonerato il proprio tecnico. "Sarà una gara difficile ma la affronteremo come le altre due affrontate da quando sono qui.
    Sarà come una finale e servirà la mentalità da Genoa - ha spiegato Motta - Noi daremo il duecento per cento anche perché di fronte troveremo una formazione che sino alla scorsa settimana aveva la miglior difesa del campionato e poi in due partite è successo quello che è successo. Dovremo stare attenti perché troveremo una squadra di qualità e dobbiamo essere preparati". Motta naturalmente non anticipa nulla in merito alle scelte di formazione. "Turn Over? Perché no? Ma cercherò di mettere quei giocatori che in questo momento possano portare qualcosa in più alla squadra e che staranno meglio domani.
    L'importante è che tutti quelli che entreranno in campo diano il massimo per loro e per i compagni perché con questa strada andremo lontano"

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Nuova Europa