Illy: a.d. di Domori nominato presidente Prestat

Micaela Illy nel Consiglio di Amministrazione azienda inglese

(ANSA) - TRIESTE, 15 LUG - L'a.d. della Domori (azienda Gruppo illy che produce prodotti a base di cioccolato di alta qualità), Andrea Macchione, è stato nominato Presidente di Prestat, il Brand di cioccolato fornitore della Casa Reale inglese entrato a far parte del Gruppo Illy lo scorso marzo. La nomina è stata formalizzata da una Board Resolution del 12 luglio, quando è stata anche formalizzato l'ingresso di Micaela Illy nel CdA Prestat. Micaela Illy è figlia di Andrea Illy, Presidente di illycaffè, quarta generazione della famiglia.
    Nel 2018 Prestat ha registrato un fatturato di 7 milioni di sterline, occupa circa 100 dipendenti; esporta in numerosi Paesi, tra i quali Giappone, Australia, Singapore, Dubai, Svizzera. Le origini di Prestat sono dovute a Louis Dufour.
    "Vogliamo rendere la collaborazione tra i due marchi sempre più fruttuosa e incisiva, soprattutto all'estero - ha commentato Andrea Macchione - Inoltre, l'ingresso di Micaela Illy nel Board Prestat, si inserisce nella visione del neo-costituito Polo del Gusto.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Nuova Europa