Vertice Ince: Antonione, premesse sono molto buone

Preparazione ottima, aspettiamo conferma sul piano formale

(ANSA) - TRIESTE, 11 GIU - Una "preparazione ottima e premesse veramente molto buone. Aspettiamo di avere conferma che quanto preparato anche sul piano dei documenti poi venga approvato. Siamo prudenti ma le premesse mi sembrano davvero molto positive". Lo ha detto il segretario generale dell'Ince, Roberto Antonione, commentando i preparativi del vertice che si svolgerà domani al quale è prevista la con la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Presidente in carica dell'InCE, Enzo Moavero Milanesi e dei Ministri degli Esteri dei paesi membri.
    Molti ministri e viceministri e personale dirigenziale dei Paesi dell'organizzazione, tra i quali lo stesso Enzo Moavero Milanesi sono già arrivati a Trieste.
    Il ministro italiano nel pomeriggio ha incontrato il presidente della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga, e alcuni omologhi di altri Paesi, come il ministro degli Esteri dell'Albania. Tutti i partecipanti si troveranno questa sera a un cocktail di benvenuto informale. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa