Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Porti: Trieste, anteprima V Open day per 'instagramer'

Porti

Porti: Trieste, anteprima V Open day per 'instagramer'

Scalo giuliano si racconta alla città con visite a attività

TRIESTE, 18 maggio 2019, 17:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Immense gru di banchina, container a perdita d'occhio, migliaia di metri quadrati di superficie - tra magazzini, banchine e piazzali e tonnellate di merci in arrivo e in partenza da e per il Mediterraneo e il Far East: il porto di Trieste torna ad aprirsi alla città, con la quinta edizione di 'Open Day'. Oggi l'anteprima era per gli 'Instagramer', ovvero gli appassionati del social che permette la condivisione di immagini e video, che hanno potuto visitare lo scalo giuliano e le sue attività. Domani, invece, l'apertura al pubblico con 8 turni di visita con partenza dalla Torre del Lloyd - sede dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale che, insieme alle associazioni di categoria, gli operatori e la comunità portuale, ha promosso l'appuntamento - che hanno già registrato il tutto esaurito, con 700 iscrizioni. Gli 'influencer' sono stati accolti dal presidente dell'Authority, Zeno D'Agostino, che ha ripercorso le principali tappe che hanno portato al successo di questi anni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza