Rilanciare i marchi storici del
settore del wellness, raggiungere quota 30 addetti - con
un'altra ventina nell'indotto - e presentare un catalogo
completo alle prossime rassegne internazionali. Questi gli
obiettivi di Albatros di Spilimbergo, illustrati questa mattina,
a Pordenone, dal Ceo Gerardo Iamunno.
"Albatros è una delle aziende più importanti di settore ed ha
fatto la storia del prodotto - ha ricordato - Era ferma da
qualche anno, soprattutto nella modellistica, ed è chiaro che in
un mercato così veloce c'è bisogno di rifare tutto in tempi
rapidissimi. Siamo effettivi dal 1 agosto e il 24 settembre, in
una corsa contro il tempo, presenteremo i primi quattro modelli
al Cersaie. Il 15 gennaio l'azienda si presenterà con tutto il
suo catalogo al mercato nazionale e internazionale". Fedriga:
"La ripartenza dell'Albatros di Spilimbergo non rappresenta solo
la rinascita di un'azienda ma anche la riaccensione di una
speranza ed un segnale positivo per la nostra economia".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA