Musica: Brunori Sas suona 'in alta quota' in Friuli VG

Protagonista concerto in montagna al No Border Music Festival

(ANSA) - TRIESTE, 25 GIU - Sarà Dario Brunori, in arte Brunori Sas, il protagonista del "Concerto in alta quota" del "No Borders Music Festival".
    L'appuntamento è per domenica 5 agosto, dalle 12, al Rifugio Gilberti (1.850 metri) a Sella Nevea, in comune di Chiusaforte (Udine). Reduce dal successo del programma televisivo "Brunori Sa", sui desideri, le paure e le apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene, e dal successo del tour "Brunori A teatro: Monologhi e canzoni sull'incertezza", quello in programma al Rifugio Gilberti sarà un evento davvero unico e speciale per Brunori Sas, che si esibirà da solo chitarra, piano e voce. Ad aprire l'incontro sarà Omar Pedrini, che in chiave acustica ripercorrerà la sua carriera, interpretando i successi dei Timoria fino ai dischi più recenti della carriera solista.
    Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo e dall'agenzia VignaPR, in collaborazione con la Regione Fvg.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa