/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Bolzonello, nel 2017 prosegue crescita (+5,2)

Turismo

Turismo: Bolzonello, nel 2017 prosegue crescita (+5,2)

Tutti i nove ambiti del turismo regionale mostrano segno più

RONCHI DEI LEGIONARI (GO), 07 marzo 2018, 16:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'aumento delle presenze in Fvg nel 2017 del 5,2% - con arrivi a +5,4% - "è un dato molto significativo, che registra punte di incremento di oltre l'8% e, in alcune zone, anche sopra il 10, facendo seguito agli aumenti a doppia cifra di 2016, 2015 e seconda metà 2014".
    Lo ha rilevato il vicepresidente della Regione Sergio Bolzonello in una conferenza sui flussi turistici nel 2017 e l'attività di promozione di PromoTurismoFVG nel 2017, tra cui il nuovo allestimento dell'aeroporto. Bolzonello ha evidenziato che tutti i nove ambiti del turismo regionale mostrano segno più, "frutto di un Piano strategico del turismo che mai si era fatto prima, concepito con ragionamento di tipo industriale e realizzato con una grande condivisione e un forte partenariato con le centinaia di operatori del settore". La "grande sfida vinta è stata la riconquista degli ospiti di lingua tedesca, puntando sull'Austria e sulla Baviera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza