Crociere: Seaside di Msc fa tappa a Messina

Incremento attracchi del 36% nel 2018 rispetto all'anno in corso

(ANSA) - PALERMO, 6 DIC - Seaside, la più grande nave da crociera mai realizzata da Fincantieri in Italia, inaugurata pochi giorni fa a Trieste dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha fatto tappa a Messina. La nave ha una lunghezza di oltre 300 metri, una stazza lorda di 154 mila tonnellate e 1315 cabine in grado di ospitare 5.200 passeggeri.
    "La scelta di inserire Messina all'interno della crociera inaugurale testimonia, ancora una volta, l'importanza che riveste questa città nelle strategie di Msc Crociere" ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager di Msc Crociere.
    "Nel 2018 - conclude - le nostre navi effettueranno a Messina 43 scali movimentando 180.000 crocieristi, con un incremento del 36% rispetto all'anno in corso". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa