Barcolana, le Frecce Tricolori sul cielo di Trieste

Partira' domenica mattina la regata velica più affollata del mondo

Le Frecce Tricolori sul cielo di Trieste per dare il via alla manifestazione della Barcolana,  la regata velica più affollata del mondo in programma domenica prossima nelle acque del golfo.

E' superata la quota di mille iscritti, in passato mai raggiunta alcuni giorni prima della regata. "Puntiamo sempre al record assoluto di duemila iscritti per questa 49.ma edizione e ormai credo che dipenderà solo dal meteo - dice Mitja Gialuz, presidente della società Barcola e Grignano che organizza la regata - Se il tempo sarà bello e gli ultimi giorni registreranno il tradizionale boom di iscrizioni credo che potremo farcela". "Stiamo avendo una risposta incredibile - aggiunge Gialuz - e continua a crescere l'interesse intorno alla Barcolana. Siamo già a 150-200 iscritti sopra la media degli scorsi anni, quando quota mille si raggiungeva fra il mercoledì e il giovedì precedenti la regata".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa