E' partita in questi giorni
l'installazione sulla rete di Autovie Venete dei cartelli di
promozione turistica del territorio, iniziativa che si inserisce
nel progetto di valorizzazione dell'ambiente attraversato
dall'autostrada, dopo la produzione delle guide "OltreCasello".
"Il passaggio successivo - rende noto oggi il presidente di
Autovie Maurizio Castagna - è stata la realizzazione di
cartelloni da installare in tratti definiti dell'autostrada,
contenenti un messaggio che mette in luce le peculiarità delle
diverse aree geografiche".
I cartelli, le cui immagini sono state fornite
dall'assessorato al Turismo della Regione Veneto e da
Promoturismo Fvg, sono dieci, cinque in Veneto (Jesolo, Caorle,
Bibione, e due per Dolomiti Venete) e cinque in Friuli Venezia
Giulia (Collio, Aquileia, Lignano Dolomiti friulane e Palmanova)
e sono stati realizzati dall'agenzia Arzanà di Mestre.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA