Turismo: inaugurata a Villa Manin "Sapori Pro Loco"

38 pro loco presentano 92 piatti tipici

(ANSA) - TRIESTE, 14 MAG - Inaugurazione ufficiale oggi a Villa Manin di Passariano (Udine) della 16.ma edizione di Sapori Pro Loco, la manifestazione enogastronomica organizzata dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell'Unione nazionale delle pro loco d'Italia.
    "Il sistema Pro loco ha fatto della professionalità la spina dorsale dell'accoglienza" ha sottolineato il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Sergio Bolzonello, intervenendo alla cerimonia inaugurale.
    All'iniziativa - riferisce la Giunta regionale con una nota - partecipano 38 pro loco, proponendo 92 piatti tipici, con 7 birre artigianali e 40 vini a prezzi compresi tra 1,5 e 4,5 euro a degustazione.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Sergio Prevarin - Vineria Fabbri

Riapre la Vineria Fabbri

A due mesi e mezzo dall’incendio provocato da un corto circuito, il titolare Sergio Prevarin spalanca le porte del suo locale a Lignano Sabbiadoro


Gennaro Cortegiano - Abile Pronto Casa

Vent’anni di Abile Pronto Casa

Idraulico, vetraio, fabbro, tapparellista, artigiano edile esperto in ristrutturazioni: fu Gennaro Cortigiano a portare a Trieste nel 1997 il servizio di Pronto intervento 24 ore affrontando ogni tipo di emergenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa