/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Electrolux: progetto su corretti stili vita operai Porcia

Electrolux

Electrolux: progetto su corretti stili vita operai Porcia

Con sostegno Unindustria Pordenone e azienda sanitaria

PORDENONE, 18 ottobre 2016, 15:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un progetto su corretti stili di vita, nella dieta e nella pratica costante di esercizio fisico, viene lanciato da Electrolux in collaborazione con Unindustria Pordenone e Azienda Sanitaria 5.
    Quattro gli ambiti in cui vengono coinvolti gli operai dello stabilimento di Porcia: conoscenza, prevenzione, educazione al mangiar sano e movimento. Electrolux organizza corsi e conferenze su temi di attualità ed educazione sanitaria come cucina biologica e prevenzione dell'obesità. In termini di prevenzione è in programma una collaborazione con l'ambulatorio e il servizio di medicina del lavoro interno per la promozione di campagne mirate come il check-up cardiologico gratuito.
    E' stata inoltre promossa un'indagine epidemiologica, condotta dal dipartimento di Prevenzione della Azienda Sanitaria 5, sull'impatto sul cambiamento agli stili di vita, o sui desideri connessi, con questionari e rilevazioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza