Uomo scomparso in montagna in Friuli, riprese ricerche

Anche elicotteri Protezione Civile. Allestito campo base

(ANSA) - CAVAZZO CARNICO (UDINE), 3 OTT - Sono riprese stamani le ricerche di un uomo di 70 anni di Cavazzo Carnico (Udine) di cui si sono perse le tracce da tre giorni.
    La sua auto è stata trovata nella zona di Interneppo (Udine), dove si stanno concentrando le ricerche alle quali partecipano da oggi anche gli elicotteri della Protezione civile. A terra operano una quarantina di persone, fra tecnici del Soccorso alpino del Friuli Venezia Giulia, militari della Guardia di Finanza, Carabinieri, personale della Polizia di Stato e del Nucleo Saf dei vigili del fuoco.
    Nella zona, dove è stato allestito un campo base per il coordinamento delle operazioni, stanno lavorando anche quattro cani specializzati nella ricerca di persone. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa