Traffico: A4, riaperto tratto interessato da due incidenti

Un solo ferito, mezzi pesanti spostati in area servizio

(ANSA) - TRIESTE, 9 MAR - E' stata riaperta al traffico poco dopo le 12.30 l'autostrada A4, chiusa nel tratto Latisana-Portogruaro, in direzione Venezia, in seguito a due incidenti accaduti in mattinata.
    Un'uscita di strada con perdita di carico alle 6.00 e un tamponamento fra due mezzi pesanti (uno della repubblica Ceca e uno ungherese) hanno provocato code, congestioni e rallentamenti in autostrada ma anche sulla viabilità ordinaria.
    Un solo ferito - il conducente del mezzo della Repubblica Ceca - soccorso dal 118. Dapprima spostati nell'area di servizio più vicina al luogo del sinistro, i mezzi danneggiati sono stati trasportati fuori dall'autostrada non appena la circolazione è tornata alla normalità. Sono ancora in corso i sopralluoghi della concessionaria Autovie Venete per stabilire gli interventi di ripristino delle barriere e per verificare le condizioni del manto stradale. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa