Aeroporto FVG: Serracchiani, Enac approva piano quadriennale

Previsti investimenti per 39 mln, per un mln passeggeri

(ANSA) - TRIESTE, 27 FEB - E' stato approvato dall'Enac il Piano quadriennale degli Interventi presentato dalla società di gestione Aeroporto FVG spa. Ne dà notizia la presidente della Regione, Debora Serracchiani.
    "Un importante risultato - commenta - che ha permesso il raggiungimento di un primo traguardo da parte dei nuovi vertici della società guidata dal direttore generale Marco Consalvo e dal presidente Antonio Marano".
    Si potrà ora procedere alla verifica delle nuove tariffe da parte dell'Autorità di regolazione dei Trasporti e alla consultazione con il Comitato degli utenti, composto dalle compagnie aeree presenti sullo scalo.
    Il Piano del traffico del quadriennio 2016-2019 per Enac risulta coerente con le potenzialità dello scalo, prevedendo al 2019 un incremento del movimento passeggeri fino a circa un milione di persone. Gli investimenti programmati hanno un importo complessivo di 39 milioni di euro. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Claudio Berlingerio - Ad Maiores

Così "Ad Maiores" rivoluziona il mondo delle case di riposo a Trieste

Claudio Berlingerio e Tiziana Kert, titolari di una moderna Residenza per anziani ci raccontano le ultime frontiere normative.


Idrotermozeta

Tecnologia e risparmio energetico: segni distintivi degli impianti Idrotermozeta

L'azienda di Trieste, leader nella progettazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, si racconta nelle parole di Paolo Zacchigna e Federico Cok: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro»


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Nuova Europa