Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Comune Gorizia, via a promozione immagine

Turismo

Turismo: Comune Gorizia, via a promozione immagine

Molte le iniziative presentate dal sindaco Romoli

GORIZIA, 11 febbraio 2016, 16:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dopo la riqualificazione urbanistica del centro è il momento della promozione dell'immagine in chiave turistica e commerciale. Il sindaco Ettore Romoli ha illustrato in municipio i progetti, in parte finanziati con bandi Pisus regionali (4 milioni di cui 1,2 per aprire nuovi locali). Si prevede l'ammodernamento della "app" "Let'sGo-Gorizia", depliant informativi e la "narrazione" della città con testimonial i "famosi" goriziani del passato e del presente, riprodotti in dimensione naturale, che popoleranno la città per raccontare un aneddoto: da Max Fabiani a Carlo Rubbia, da Franco Basaglia a Rodolfo Lipizer, da Nora Gregor a Casanova. E poi, totem interattivi e nuova segnaletica. "Stiamo raggiungendo una nuova tappa verso la 'rinascita' turistica e commerciale della città - ha commentato Romoli - Pur con la grande crisi, abbiamo attuato una forte riqualificazione urbanistica del centro e ci siamo messi a caccia di fondi per promuovere l'immagine e per sostenere la rete commerciale cittadina".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza