Turismo: Comune Gorizia, via a promozione immagine

Molte le iniziative presentate dal sindaco Romoli

(ANSA) - GORIZIA, 11 FEB - Dopo la riqualificazione urbanistica del centro è il momento della promozione dell'immagine in chiave turistica e commerciale. Il sindaco Ettore Romoli ha illustrato in municipio i progetti, in parte finanziati con bandi Pisus regionali (4 milioni di cui 1,2 per aprire nuovi locali). Si prevede l'ammodernamento della "app" "Let'sGo-Gorizia", depliant informativi e la "narrazione" della città con testimonial i "famosi" goriziani del passato e del presente, riprodotti in dimensione naturale, che popoleranno la città per raccontare un aneddoto: da Max Fabiani a Carlo Rubbia, da Franco Basaglia a Rodolfo Lipizer, da Nora Gregor a Casanova. E poi, totem interattivi e nuova segnaletica. "Stiamo raggiungendo una nuova tappa verso la 'rinascita' turistica e commerciale della città - ha commentato Romoli - Pur con la grande crisi, abbiamo attuato una forte riqualificazione urbanistica del centro e ci siamo messi a caccia di fondi per promuovere l'immagine e per sostenere la rete commerciale cittadina".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa