Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bit: TurismoFVG, presenti a Milano e con grandi attese

Bit

Bit: TurismoFVG, presenti a Milano e con grandi attese

Sono trenta gli operatori di tutta la regione

TRIESTE, 11 febbraio 2016, 17:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da oggi a sabato il FVG è alla BIT di Milano. Dal 2015 la parola chiave della Bit è business-to-business: incontro tra domanda e offerta turistica.
    L'Agenzia PromoTurismoFVG è "presente in fiera con un proprio spazio espositivo che sta dando l'opportunità di mostrare e 'vendere' la destinazione e i prodotti turistici". I 30 operatori regionali presenti allo stand del FVG provengono da tutto il territorio regionale: ognuno ha una postazione personalizzata dove può incontrare tour operator e buyer esteri e italiani. PromoTurismoFVG si aspetta ottimi risultati, anche in considerazione degli oltre 1500 appuntamenti registrati lo scorso anno, numero che si stima di replicare anche durante le giornate in corso. Nei 240 mq di stand oltre a campeggiare il nome della regione, si riportano in evidenza anche le denominazioni e le immagini delle diverse località regionali e, novità di quest'anno, il logo "Best in travel 2016" di Lonely Planet che ha inserito il Friuli Venezia Giulia nella sua top 10 Regioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza