Bit: TurismoFVG, presenti a Milano e con grandi attese

Sono trenta gli operatori di tutta la regione

(ANSA) - TRIESTE, 11 FEB - Da oggi a sabato il FVG è alla BIT di Milano. Dal 2015 la parola chiave della Bit è business-to-business: incontro tra domanda e offerta turistica.
    L'Agenzia PromoTurismoFVG è "presente in fiera con un proprio spazio espositivo che sta dando l'opportunità di mostrare e 'vendere' la destinazione e i prodotti turistici". I 30 operatori regionali presenti allo stand del FVG provengono da tutto il territorio regionale: ognuno ha una postazione personalizzata dove può incontrare tour operator e buyer esteri e italiani. PromoTurismoFVG si aspetta ottimi risultati, anche in considerazione degli oltre 1500 appuntamenti registrati lo scorso anno, numero che si stima di replicare anche durante le giornate in corso. Nei 240 mq di stand oltre a campeggiare il nome della regione, si riportano in evidenza anche le denominazioni e le immagini delle diverse località regionali e, novità di quest'anno, il logo "Best in travel 2016" di Lonely Planet che ha inserito il Friuli Venezia Giulia nella sua top 10 Regioni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa