Da oggi a sabato il FVG è alla BIT
di Milano. Dal 2015 la parola chiave della Bit è
business-to-business: incontro tra domanda e offerta turistica.
L'Agenzia PromoTurismoFVG è "presente in fiera con un proprio
spazio espositivo che sta dando l'opportunità di mostrare e
'vendere' la destinazione e i prodotti turistici". I 30
operatori regionali presenti allo stand del FVG provengono da
tutto il territorio regionale: ognuno ha una postazione
personalizzata dove può incontrare tour operator e buyer esteri
e italiani. PromoTurismoFVG si aspetta ottimi risultati, anche
in considerazione degli oltre 1500 appuntamenti registrati lo
scorso anno, numero che si stima di replicare anche durante le
giornate in corso. Nei 240 mq di stand oltre a campeggiare il
nome della regione, si riportano in evidenza anche le
denominazioni e le immagini delle diverse località regionali e,
novità di quest'anno, il logo "Best in travel 2016" di Lonely
Planet che ha inserito il Friuli Venezia Giulia nella sua top 10
Regioni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA