Traffico droga, arrestati due afghani richiedenti asilo

Operazione Carabinieri a Trieste

(ANSA) - TRIESTE, 30 GEN - Due giovani afghani richiedenti protezione internazionale, Z.N. e Z.R., entrambi di 21 anni, sono stati arrestati a Trieste dai Carabinieri per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
    I due, che hanno già precedenti per rapina e lesioni personali, stati sorpresi in una zona del centro cittadino e bloccati dai militari dell'Arma dopo aver tentato la fuga.
    Perquisiti, sono stati trovati in possesso di un etto di hashish suddiviso in panetti. In una successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovare altro hashish, denaro contante, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Si tratta del secondo episodio del genere nel giro di pochi giorni. Altri due afghani richiedenti asilo erano stati infatti arrestati il 15 gennaio, sempre a Trieste, dai Carabinieri per traffico di droga.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa