Turismo: Fvg presente a Ferienmesse Vienna con 23 località

Inaugurata promozione stagione turistica 2016

(ANSA) - CERVIGNANO (UDINE), 15 GEN - Anche quest'anno, fino a domenica 17 gennaio, il Friuli Venezia Giulia rinnova la sua presenza alla Ferienmesse di Vienna, kermesse internazionale del settore con oltre 150.000 visitatori, la partecipazione di più di 70 Paesi e 800 espositori da tutto il mondo, inaugurando la promozione della stagione turistica del 2016.
    Sono 23 le realtà turistiche territoriali presenti in fiera con le loro proposte. Numerose le richieste in particolare per il prodotto mare. Nei 100 metri quadrati di stand in evidenza le denominazioni delle località regionali di punta per il mercato austriaco e il logo "Best in travel 2016" di Lonely Planet, che ha inserito il Friuli Venezia Giulia nella sua top 10 Regioni. Anche quest'anno si svolgeranno brevi interpretazioni teatrali in costume da parte del Piccolo festival.
    La prossima tappa del tour promozionale regionale si terrà a Zurigo (Svizzera) dal 28 al 31 gennaio. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa