Ubriaco spara dal terrazzo poi fa incidente auto, arrestato

Episodio stamani a Udine, aveva 8 armi in casa

(ANSA) - UDINE, 14 GEN - Ubriaco esplode sei colpi di pistola dalla veranda del terrazzo, uno dei quali colpisce anche un condominio vicino, quindi prende l'auto e si schianta contro le vetture in sosta, infine viene arrestato.
    L'episodio è avvenuto stamani intorno alle ore 6.00 in un quartiere a sud di Udine. L'uomo, W.P., 42 anni, di Udine, in preda ai fumi dell'alcol ha sparato dalla propria abitazione e quindi è scappato in auto.
    La scena è stata notata da un abitante della zona, che ha chiamato le forze dell'ordine. Sul posto si sono recati gli agenti della Questura di Udine, che lo hanno rintracciato e arrestato circa un'ora e mezza più tardi, dopo che si era schiantato contro le auto in sosta. Dai controlli nella sua abitazione è emerso che l'uomo deteneva regolarmente otto tra fucili e pistole, armi che sono state tutte sequestrate.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Sergio Prevarin - Vineria Fabbri

Riapre la Vineria Fabbri

A due mesi e mezzo dall’incendio provocato da un corto circuito, il titolare Sergio Prevarin spalanca le porte del suo locale a Lignano Sabbiadoro


Gennaro Cortegiano - Abile Pronto Casa

Vent’anni di Abile Pronto Casa

Idraulico, vetraio, fabbro, tapparellista, artigiano edile esperto in ristrutturazioni: fu Gennaro Cortigiano a portare a Trieste nel 1997 il servizio di Pronto intervento 24 ore affrontando ogni tipo di emergenza


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa