Omicidio fidanzati Pordenone: nuova sfilata testimoni

Sentita amica Trifone, 800 testi in 10 mesi d'indagine

(ANSA) - PORDENONE, 14 GEN - Nuova sfilata di testimoni oggi, in Procura a Pordenone, per il caso del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone. Stamani è stata sentita a lungo un'amica di Trifone Ragone, cui sono state chieste delle delucidazioni circa le dichiarazioni rilasciate nel corso di una precedente audizione.
    Da quanto si è appreso da fonti investigative, i sostituti Campagnaro e Vallerin, titolari dell'inchiesta, dopo aver vagliato nuovamente le affermazioni dei circa 800 testimoni che sono stati sentiti in questi dieci mesi di indagine dai Carabinieri, hanno selezionato una decina di posizioni ritenute più interessanti e meritevoli di approfondimento, anche alla luce delle novità emerse dopo l'iscrizione nel registro degli indagati dei fidanzati campani, conducendo gli incontri in prima persona alla presenza dei militari dell'Arma.
    L'obiettivo della Procura di Pordenone è di poter chiudere le indagini entro la fine del mese di gennaio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Diego Maggio e Thea Keber - Accademia Cranio-Sacrale Trieste

I professionisti della Tecnica Cranio-Sacrale si formano da Trieste in tutta Italia

All’Upledger Italia - Accademia Cranio-Sacrale si sono formati fino a oggi 400 esperti della tecnica che arriva dall’Upledger Institute International – Usa, fondato dal dottor John E. Upledger


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Nuova Europa