/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiude Sciocolà, 130mila visitatori a Modena

Chiude Sciocolà, 130mila visitatori a Modena

Evento dedicato al cioccolato artigianale per le vie del centro

BOLOGNA, 01 novembre 2022, 18:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è conclusa la quarta edizione di Sciocola', l'evento dedicato al cioccolato artigianale tra le vie del centro di Modena.
    Oltre 100 eventi in quattro giorni tra spettacoli, animazione, incontri culturali, degustazioni e showcooking il tutto accompagnato da appuntamenti itineranti tra le vie del centro di musica e animazione. Oltre 130mila i visitatori.
    "Una splendida edizione che ha entusiasmato il pubblico di modenesi, di appassionati e di turisti - spiega Ludovica Carla Ferrari, assessora Città Smart, Politiche economiche, Turismo e promozione della città, servizi demografici Comune di Modena - Ancora una volta Sciocolà esprime una formula capace di legare alla dolcezza del migliore cioccolato le tante iniziative culturali e di promozione della città e del territorio che hanno coinvolto tanti protagonisti del mondo delle imprese, del volontariato, della cultura e dello sport".
    "Una manifestazione che ha superato ogni più rosea aspettativa - spiega Stefano Pelliciardi, di Sgp Grandi Eventi organizzatore di Sciocolà - soddisfazione altissima da parte degli espositori, un'ottima ricaduta economica sul territorio con ristoranti e alberghi che hanno registrato il sold out".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza