Si è conclusa la quarta edizione
di Sciocola', l'evento dedicato al cioccolato artigianale tra le
vie del centro di Modena.
Oltre 100 eventi in quattro giorni tra spettacoli, animazione,
incontri culturali, degustazioni e showcooking il tutto
accompagnato da appuntamenti itineranti tra le vie del centro di
musica e animazione. Oltre 130mila i visitatori.
"Una splendida edizione che ha entusiasmato il pubblico di
modenesi, di appassionati e di turisti - spiega Ludovica Carla
Ferrari, assessora Città Smart, Politiche economiche, Turismo e
promozione della città, servizi demografici Comune di Modena -
Ancora una volta Sciocolà esprime una formula capace di legare
alla dolcezza del migliore cioccolato le tante iniziative
culturali e di promozione della città e del territorio che hanno
coinvolto tanti protagonisti del mondo delle imprese, del
volontariato, della cultura e dello sport".
"Una manifestazione che ha superato ogni più rosea
aspettativa - spiega Stefano Pelliciardi, di Sgp Grandi Eventi
organizzatore di Sciocolà - soddisfazione altissima da parte
degli espositori, un'ottima ricaduta economica sul territorio
con ristoranti e alberghi che hanno registrato il sold out".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA