/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: Termina 'Marca' a Bologna, oltre 12mila gli ingressi

Fiere: Termina 'Marca' a Bologna, oltre 12mila gli ingressi

Bruzzone: 'Stessi numeri del 2020, qui crescono le Pmi'

BOLOGNA, 13 aprile 2022, 19:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 12mila ingressi e 900 espositori. Si chiude oggi, dopo due giorni, la diciottesima edizione di 'Marca by BolognaFiere', la fiera italiana dedicata alla marca commerciale organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l'Associazione della distribuzione moderna.
    Dopo due anni di stop a causa della pandemia, i cinque padiglioni (23mila i metri quadrati a disposizione) hanno ospitato le esposizioni dei vari marchi e hanno permesso a imprese e professionisti di incontrarsi per stringere accordi.
    "Siamo ripartiti dagli stessi numeri che avevamo nel 2020, quando il mondo si è fermato a causa della pandemia - ha sottolineato Antonio Bruzzone, direttore generale di BolognaFiere - Questa è l'unica manifestazione in Italia capace di interpretare le potenzialità e l'evoluzione del settore della marca commerciale, che a BolognaFiere trova ogni anno la sede più autorevole dove favorire la crescita e l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese".
    Oltre alle esposizioni, la Fiera ha ospitato momenti di approfondimento per gli addetti ai lavori, promossi da Adm con The European House-Ambrosetti e Ipsos e con Iri e Iplc, che hanno fornito dati e trend della marca del distributore in Italia e in Europa. Inoltre, nelle due aree Marca Fresh e Marca Tech le imprese hanno esposto rispettivamente i propri prodotti freschi e le innovazioni nell'ambito del packaging. Infine, a manifestazione conclusa, i prodotti che le aziende espositrici hanno deciso di lasciare in fiera sono stati donati alla Caritas diocesana di Bologna.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza