Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Domenicali all'Harvard Business School

Domenicali all'Harvard Business School

Lezione di 'made in Italy' a Boston per 143 executive

BOLOGNA, 05 novembre 2019, 11:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano Domenicali, presidente e ceo di Automobili Lamborghini, è stato invitato dall'Harvard Business School di Boston come speaker d'eccezione nel programma di Executive Education. Nella lecture Domenicali ha presentato ai partecipanti del General Management Program la storia leggendaria del marchio e discusso le dinamiche che hanno condotto la Casa di Sant'Agata Bolognese ad essere oggi protagonista nel segmento luxury dell'automotive mondiale.
    Al corso partecipano 143 executive provenienti da tutto il mondo e ha l'obiettivo di prepararli a posizioni di senior leadership all'interno delle rispettive organizzazioni.
    "Per noi - ha detto Domenicali - è un grande privilegio poter rappresentare il Made in Italy ed essere chiamati come riferimento all'interno di un colosso del sapere mondiale. Oggi Lamborghini non è solo sinonimo di eccellenza tecnologica, di design e di innovazione, ma è diventata un vero e proprio trend-setter nel segmento del lusso".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza