/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna TTG Rimini, turismo sempre più 'green'

Torna TTG Rimini, turismo sempre più 'green'

Torna vetrina viaggi dal 9 all'11 ottobre alla Fiera di Rimini

BOLOGNA, 20 settembre 2019, 16:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo con vocazione sempre più 'verde', vacanze all'insegna dello star bene, del movimento, della scoperta e dell'attività fisica, ma anche ricerca di mete capaci di offrire esperienze enogastronomiche uniche, di qualità, espressione di Made in Italy genuino. Tutto ciò in un contesto in cui nuove tecnologie e intelligenza artificiale pongono opportunità e sfide senza pari. È la fotografia del business turistico che si appresta a tratteggiare la prossima edizione di TTG Travel Experience in programma dal 9 all'11 ottobre alla Fiera di Rimini in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style, organizzati da Italian Exhibition Group (Ieg).

Giunta alla 56/a edizione, TTG Travel Experience prevede un'area espositiva suddivisa in tre macro aree (Italia, Global Village e The World). Cresce nella presenza delle destinazioni europee in vetrina e propone un'ampia e ormai radicata rappresentanza dei Paesi delle Americhe e dell'Asia. Conferma l'African Village.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza