Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna 'Pane e Carlino' a Bologna

Torna 'Pane e Carlino' a Bologna

Al via il 19 settembre dal martedì alla domenica

BOLOGNA, 13 settembre 2017, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna l'iniziativa "Pane e Carlino" promossa dal quotidiano "Il Resto del Carlino" con l'Associazione Panificatori di Bologna, Confcommercio Ascom e La Bottega del Fornaio, al via il 19 settembre dal martedì alla domenica. I clienti dei fornai aderenti (l'elenco è su www.ascom.bo.it), presentando il coupon pubblicato sul quotidiano avranno in omaggio un pacco di pasta da 0,5kg e una confezione di pomodoro, se è di almeno 5 euro la spesa di pane e prodotti da forno artigianali.
    E' "un progetto di successo", sottolinea Thomas Giardini, presidente dell'Associazione, che fa "toccare con mano l'abissale differenza tra il prodotto artigianale genuino e quello industriale". "Ancora una volta QN il Resto del Carlino vuole dimostrare la vicinanza ai propri lettori", rileva Debora Peroni, direttrice marketing Poligrafici Editoriali, e quest'anno si premia anche chi manda una foto del pane insieme al giornale, "il Pane e il Carlino appunto": le migliori vincono un corso di cucina con i Maestri Panificatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza