Bologna: ottimismo per Mirante

"In corso ulteriori esami per stabilire i tempi di recupero"

(ANSA) - BOLOGNA, 6 SET - Buone notizie per il portiere del Bologna Antonio Mirante: gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore al Policlinico Gemelli di Roma "portano a ipotizzare una prognosi ottimistica". A darne notizia è il sito ufficiale del club rossoblù.
    Mirante, 33 anni, dopo un malore accusato il 29 agosto a Roma, ha effettuato una serie di accertamenti nella capitale, anche di tipo cardiaco. Sono in corso altri esami, informa sempre il Bologna, che nei prossimi giorni forniranno ulteriori elementi per stabilire in maniera più precisa i tempi di recupero del giocatore.

Eora è emergenza in porta per il Bologna. Nell'allenamento della mattina Alfred Gomis, ingaggiato proprio nell'ultimo giorno di mercato quando sono emersi i problemi al titolare, ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. Contro il Cagliari giocherà Da Costa, il secondo di Mirante e in panchina ci andrà il primavera Sarr.
Nei prossimi giorni Gomis sarà sottoposto ad una consulenza chirurgica specialistica e solo dopo sarà possibile stabilire i tempi di recupero. Sempre durante l'allenamento, anche l'esterno Luca Rizzo ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro, che sarà valutato nei prossimi giorni.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna